Sanbaradio a Bath per dare uno schiaffo al cancro!

di Giuseppe Tirelli

Per festeggiare il quarantacinquesimo compleanno di University Radio Bath, alcuni conduttori hanno deciso di intraprendere una sfida emozionante: da Venerdì 13 a Domenica 15 Aprile, URB sarà in onda in un’incredibile maratona di 45 ore in diretta per raccogliere donazioni da destinare a Tenenage Cancer Trust, un'importante istituto di cura e supporto ai giovani che combattono contro questo spaventoso tumore. L'obiettivo è ambizioso: raccogliere £1000, a cui puoi contribuire anche tu donando a questo link.

Insieme a Elliott Martin, Will Kaye and Mitch Thorngate, che saranno in diretta per l’intero weekend con chat, musica, giochi, interviste, etc, è stato dato un piccolo spazio anche alla "nostra" Sonia Curzel. Già collaboratrice della radio durante la sua esperienza Erasmus, Sonia sarà in diretta per un'oretta Venerdì alle ore 18 e Sabato alle ore 7 (dalle 17 alle 19 di Venerdì su Sanbaradio); l'intero show sarà comunque trasmesso in streaming dalle telecamere della radio.

Ci sarà anche un po' di Italia, quindi, a supportare la causa. Sembra quasi superfluo sottolinearne l'importanza: ogni giorno a circa sette giovani tra i 13 ed i 24 anni viene diagnosticato un cancro e il Teenage Cancer Trust cerca fare davvero tutto il possibile per aiutarli. La maratona nasce proprio dalla sentita voglia di uno dei presentatori, Elliott Martin, di ringraziare il Teenage Cancer Center che, da quando al suo fratellastro Josh è stato diagnosticato un sarcoma, gli è stato vicino per tutta la durata della cura.

Ulteriori informazioni a questo link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156667595840982&id=6196320981