Anche questa settimana la Biblioteca apre le sue porte a chi avesse bisogno di aiuto con i servizi online, volesse conversare in inglese o si volesse divertire con i giochi da tavolo.
Sportello digitale. Martedì 23 e giovedì 25 dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 è aperto lo sportello nella biblioteca comunale per supportare i cittadini con i servizi online del Comune, le richieste di Spid, i servizi digitali delle biblioteche (Mlol e Catalogo Primo), ma anche per consigliare su come utilizzare al meglio lo smartphone e le sue applicazioni.
Lo sportello in via Roma è aperto il primo e il terzo lunedì del mese dalle 14 alle 16 e tutti i martedì e i giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. Altri sportelli sono attivi dal lunedì al venerdì, nelle sedi del servizio Welfare e coesione sociale, in alcune Circoscrizioni e presso l’Urp.
English club. Giovedì 25 si terrà il prossimo incontro del gruppo di conversazione in lingua inglese, che si incontra ogni giovedì dalle 17.45 alle 19 nella saletta studio al primo piano della Biblioteca centrale. L’iniziativa non prevede un numero massimo di posti e il gruppo è aperto sia ai principianti che a chi già conosce la lingua. Per iscriversi è sufficiente possedere la tessera della Biblioteca e scrivere una mail a info@bibcom.trento.it o telefonare al numero 0461.889521 indicando nome e cognome, indirizzo mail e numero di telefono cellulare.
A Povo – Spazio giochi da tavolo. Anche questo venerdì 26 dalle 14.30 sarà allestito nella biblioteca di Povo uno spazio dedicato a chi avrà voglia di cimentarsi con i giochi da tavolo. L’ingresso è libero e non ci sono limiti di età. Per informazioni chiamare il numero 0461.889918 o scrivere a biblioteca.povo@comune.trento.it.