Post GP Cina

Quinta tappa del mondiale che ci porta in circuito da tempo dimenticato, il circuito di Shangai, che torna in calendario dopo ben cinque anni di assenza. Weekend di fuoco (in pista e non solo) teatro della prima Sprint stagionale, con tante bagarre, incidenti (e incendi a bordopista). Primo weekend di difficoltà per Ferrari che si ritrova a tratti più lenta di McLaren, soprattutto nella gara di Domenica, dove un super Lando Norris conquista la seconda posizione. Aston Martin a luci e ombre con un Alonso molto combattivo (un po' troppo forse) ma sfortunato e uno Stroll imbarazzante che tampona Ricciardo come fosse un qualsiasi pomeriggio in tangenziale Infine: Rumors Alonso-Taylor Swift, le consuete pagelle di Bordo e Pier e molto altro in questo ricco appuntamento cinese.

Ascolta l'episodio

SanbaPole
SanbaPole
Post GP Cina
Loading
/

Fa parte della serie

Quinta tappa del mondiale che ci porta in circuito da tempo dimenticato, il circuito di Shangai, che torna in calendario dopo ben cinque anni di assenza.

Weekend di fuoco (in pista e non solo) teatro della prima Sprint stagionale, con tante bagarre, incidenti (e incendi a bordopista).

Primo weekend di difficoltà per Ferrari che si ritrova a tratti più lenta di McLaren, soprattutto nella gara di Domenica, dove un super Lando Norris conquista la seconda posizione.

Aston Martin a luci e ombre con un Alonso molto combattivo (un po’ troppo forse) ma sfortunato e uno Stroll imbarazzante che tampona Ricciardo come fosse un qualsiasi pomeriggio in tangenziale

Infine: Rumors Alonso-Taylor Swift, le consuete pagelle di Bordo e Pier e molto altro in questo ricco appuntamento cinese.