Post GP Miami

Decima puntata stagionale per raccontarvi quello che è il più eccentrico dei gran premi nel circuito forse più brutto del circus (ricavato da un parcheggio e le strade circostanti): il GP di Miami. Finalmente Lando Norris non è più Lando Nowins: Weekend sprint con tante novità dentro e fuori dalla pista, a partire dalla nuova McLaren che grazie anche ad una safety car provvidenziale ha trasformato quello che doveva essere il solito weekend di dominio olandese nella prima vittoria del beniamino del circus, cresciuto nel segno di Valentino Rossi. Ma oltre al consueto racconto della gara non possono mancare le nostre pagelle, qualche rumor sul tecnico più ambito del paddock e qualche aggiornamento sul mercato piloti.

Ascolta l'episodio

SanbaPole
SanbaPole
Post GP Miami
Loading
/

Fa parte della serie

Decima puntata stagionale per raccontarvi quello che è il più eccentrico dei gran premi nel circuito forse più brutto del circus (ricavato da un parcheggio e le strade circostanti): il GP di Miami.

Finalmente Lando Norris non è più Lando Nowins: Weekend sprint con tante novità dentro e fuori dalla pista, a partire dalla nuova McLaren che grazie anche ad una safety car provvidenziale ha trasformato quello che doveva essere il solito weekend di dominio olandese nella prima vittoria del beniamino del circus, cresciuto nel segno di Valentino Rossi.

Ma oltre al consueto racconto della gara non possono mancare le nostre pagelle, qualche rumor sul tecnico più ambito del paddock e qualche aggiornamento sul mercato piloti.