Post MotoGP: Stati Uniti

Prima puntata stagionale interamente dedicata alla MotoGP. Questa volta vi portiamo nel circuito delle Americhe ad Austin dove si è corsa forse la gara più spettacolare dell'anno dominata da uno strepitoso Maverick Vinales con la sua Aprilia. Motomondiale più che mai senza un vero padrone, con il bicampione in carica Bagnaia che fatica a trovare la quadra della sua nuova Ducati e Jorge Martin, che nonostante una leadership consolidata non sta dominando come la classifica suggerirebbe. Strepitosa prova, ancora una volta, del baby fenomeno Acosta che conquista meritatamente la seconda posizione e si gode la possibilità di lottare tra i grandi senza le pressioni di chi deve portare a casa il titolo. Tutto questo e molto altro in una puntata un po' diversa dal solito, ma con la solita ironia. Ospite il nostro esperto di MotoGP: Francesco Porzionato

Ascolta l'episodio

SanbaPole
SanbaPole
Post MotoGP: Stati Uniti
Loading
/

Fa parte della serie

Prima puntata stagionale interamente dedicata alla MotoGP. Questa volta vi portiamo nel circuito delle Americhe ad Austin dove si è corsa forse la gara più spettacolare dell’anno dominata da uno strepitoso Maverick Vinales con la sua Aprilia.

Motomondiale più che mai senza un vero padrone, con il bicampione in carica Bagnaia che fatica a trovare la quadra della sua nuova Ducati e Jorge Martin, che nonostante una leadership consolidata non sta dominando come la classifica suggerirebbe. Strepitosa prova, ancora una volta, del baby fenomeno Acosta che conquista meritatamente la seconda posizione e si gode la possibilità di lottare tra i grandi senza le pressioni di chi deve portare a casa il titolo.

Tutto questo e molto altro in una puntata un po’ diversa dal solito, ma con la solita ironia.

Ospite il nostro esperto di MotoGP: Francesco Porzionato