Per la puntata di questa settimana abbiamo deciso di portare, dopo molto tempo, un ospite. Pietro Degasperi, in arte Psyche, è passato infatti per gli studi di SanbaRadio: insieme abbiamo parlato di un sacco di belle cose, dalla sua storia personale, alle sue influenze musicali sino all’idea che si cela dietro la musica che produce e scrive. Ça va san dire che i primi tre pezzi da noi scelti non potevano che essere proprio di Psyche, il quale molto gentilmente ha deciso di offrirci anche dei pezzi inediti, ancora non disponibili sulle varie piattaforme streaming.
Siamo partiti, infatti, con l’ascolto di Nictofobia 🙁 uscita a fine maggio scorso che vede la presenza anche dell’emergente Soave. Successivamente vi abbiamo portato l’inedito NMFUC prodotta e scritta assieme a Spira. E per concludere ci sembrava veramente il minimo pomparci in cuffia l’ultima uscita di questo – a nostro modo di vedere – talentuoso artista: Sabato sera 🙂 uscito lo scorso 12 luglio.
Gli ultimi tre pezzi hanno seguito certamente il format da sempre proposto all’interno di questo programma, ma sono stati consigliati proprio da Pietro: dapprima facendo un viaggio nelle sue ispirazioni musicali, dal francese Stromae al celeberrimo produttore e D.J. Skrillex, e in conclusione, come artista emergente, ci siamo ascoltati ZANET che con la sua Amaro che oltre a vantare il featuring con il trentino Skiantantonio, ci ha fatto conoscere più da vicino le produzioni di Psyche.
Per oggi è tutto, alla prossima 🐉🐒