Incontri con autori, laboratori e momenti di spettacolo, queste le tre categorie che caratterizzeranno l'edizione 2015 di Trame in Città. Uno spazio che, per questa edizione, non sarà più raccolto in un festival di tre giorni, come accaduto nel 2014, ma piuttosto un ciclo di eventi dal 7 ottobre all'11 dicembre 2015 a Trento e a Rovereto.
Un contenitore, quindi, nel quale sarà possibile incontrare libri, autori, scrittori, lettori, persone curiose e storie, ma anche in cui la creatività ci permetterà di avvicinare alla vita le cose. Una sorta di opportunità quotidiana, con almeno un evento a settimana, di condividere passioni e pensare al futuro della letteratura. Quest'anno si riporteranno i libri in strada, grazie alla collaborazione tra Opera Universitaria, ente promotore, e Keller editore.
Ci aspettano quindi novità editoriali, libri che resistono nel tempo, laboratori di narrazione e di lettura, riscoperta di classici e di autori scomodib, riflessioni attualissime, universi possibili, spettacoli e reading musicali.
A breve il programma! (n.p.)