di Nicola Pifferi
Giovanni Genovese è il nuovo delegato ai servizi agli studenti dell'Università degli Studi di Trento. No, non fa parte del corpo docente di unitn. È uno studente. La delega infatti è stata oggi assegnata dal rettore Paolo Collini a due persone: il professor Carlo Buzzi e lo studente Giovanni Genovese, che è anche rappresentante degli studenti nel Dipartimento di Economia, dove studia Economia e Management, e delegato al Welfare studentesco per il Consiglio degli Studenti.
La delega è arrivata insieme ad altre due, che vanno ad aggiungersi a quelle che il rettore Collini aveva nominato a inizio mandato.
- Delega alla didattica – prorettrice Paola Iamicelli (ordinaria di Diritto Privato a Giurisprudenza);
- Delega al posizionamento nazionale e internationale dell'Ateneo – prof. Fabio Massacci (ordinario di Sistemi di elaborazione delle informationi al DISI);
- Delega ai servizi agli studenti – prof. Carlo Buzzi (ordinario di Sociologia generale a Sociologia) e Giovanni Genovese.
I nuovi delegati rimarranno in carica da oggi fino al 30 aprile 2018 (per uniformità con la scadenza delle altre deleghe).
Immagini: Ufficio Stampa Università degli Studi di Trento